A natale è meglio se non sei...


troppo vicino a Sally, in particolare se sei un pandoro! E si perché quest'anno non è soltanto la lingerie ad essere rossa insieme ai capelli, ma anche il sangue (marmellata ovviamente) del malcapitato pandoro di turno..Si è vero i primi scatti sono molto soft e gioviali, ma è dopo che troverete il vero tema di questi scatti natalizi alternativi ;)

...un pandoro!!


Perché molto probabilmente la fine che farai sarà golosa per noi ma un po' meno per te!!!🤪 La lingerie è sempre SassyXSexy ma la follia è tutta di Sally. Collaborare con lei è sempre divertente, perché oltre ad essere una grande professionista è anche un vulcano di idee alternative: e così il natale si festeggia "accoltellando" un pandoro. Ve l'avevo detto meglio non mettersi nei panni di un pandoro; ma io direi anche di un panettone..

Slideshow!

Ormai neanche lo scrivo più: con cosa si chiudono i post?? Esatto, lo sapete ;)

Contatti ed info


Se gli scatti che avete visto vi sono piaciuti e vorreste realizzarne di simili avete questo form a portata di mano per chiedere informazioni e dettagli su tutti i tipi di servizio che realizzo.


Sono comunque sempre disponibili i contatti social a fondo pagina se preferite le chat o come ultima spiaggia c'è la pagina dedicata "contatti".

Grazie per esser passati di qui!