A natale puoi..


Passare al The Gipsy Bar e ordinare un Milky Butterfly: il drink dedicato alla splendida modella e performe burlesque Milky Butterfly. Quale location migliore potevamo scegliere per realizzare gli scatti a tema natalizio con la lingerie Sassy X Sexy ? Nessuna, infatti le foto che seguono sono state realizzate proprio al The Gipsy Bar di Roma, ovvio :-D

Rosso Natale


Il colore portante degli scatti è il rosso, contrapposto al verde antico del bancone su cui Milky si è divertita a posare. Rossa la lingerie, rossi i capelli, rosso lo smalto e anche il rossetto non sfugge alla regola. Se avevate dubbi su quale dovesse essere il colore di questo natale, ora non ne avrete più!!

Il cocktail


Ed ecco il cocktail e la sua musa, insieme negli scatti che chiudono la sessione natalizia, con la forza e il carattere che li rendono unici :-)

NB. Io sono astemio, quindi se volete conoscere il gusto del Milky Butterfly dovete andare a provarlo!!

Lo slideshow


Appuntamento immancabile lo slideshow chiude tutti i post nel blog, con la carrellata degli scatti ed un sottofondo musicale. Buona visione!

Contatti ed info


Se gli scatti che avete visto vi sono piaciuti e vorreste realizzarne di simili avete questo form a portata di mano per chiedere informazioni e dettagli su tutti i tipi di servizio che realizzo.


Sono comunque sempre disponibili i contatti social a fondo pagina se preferite le chat o come ultima spiaggia c'è la pagina dedicata "contatti".

Grazie per esser passati di qui!