Gaia


Lei è una ragazza semplice, simpatica, alla mano e allo stesso tempo professionale: si è una modella se ve lo state chiedendo. Una sua passione è scattare in lingerie: e in questo periodo, guarda caso, ho proprio nuova lingerie disponibile. Il Natale e gli outfit Sassy X Sexy sono il tema portante degli scatti realizzati. Un fondale, un paio di luci e qualche lucina creano l'ambientazione e il mood giusto. Cos'altro ho dimenticato? Ah il filtro cross screen! E' natale e le stelline ci stanno sempre bene ;)

Duchess Mini Dress

la prima serie di scatti è stata realizzata con questo outfit; effetto vellutato e stile raffinato

Embroidered Floral Slip

romantico e più sensuale, è il secondo completo protagonista della serie

Differentemente lo stesso


In questa ultima serie di scatti la lingerie non è rossa, ma sempre Sassy X Sexy, e se vi ricordate ha già fatto capolino in altri set realizzati in precedenza. Ma ogni ragazza è diversa, ogni donna indossa la stessa lingerie con la sua sensualità e femminilità. E sebbene l'outfit sia lo stesso il risultato non lo è mai.

Lo slideshow


Poteva mancare la chiusura con la carrellata di tutti gli scatti accompagnati dalla musica?? No di certo ! :D

Contatti ed info


Se gli scatti che avete visto vi sono piaciuti e vorreste realizzarne di simili avete questo form a portata di mano per chiedere informazioni e dettagli su tutti i tipi di servizio che realizzo.


Sono comunque sempre disponibili i contatti social a fondo pagina se preferite le chat o come ultima spiaggia c'è la pagina dedicata "contatti".

Grazie per esser passati di qui!