Boudoir mode on :)


E' la seconda volta che scatto con Deborah e in questa occasione siamo andati verso il boudoir. In questa prima sequenza allo stile rilassato si aggiunge un pizzico di voyer. Il boudoir è da sempre rappresentazione della propria bellezza libera da vincoli; consideratela la parte più intima/vera di noi. Passare una mattinata sul letto, leggendo, prendendosi cura di se stessi o dedicandosi ai rapporti social non può non essere considerato "intimo, personale".

Mood dark


La seconda serie si muove invece verso atmosfere più cupe, la luce è meno presente e lo sguardo rivolto alla fotocamera. Un mood dark e più sensuale per raccontare altro di noi.

E adesso relax


La mattina prosegue ed è tempo di darsi una rinfrescata ;) Accappatoio, capelli umidi e tanta voglia di rilassarsi sono il tema portante di questa terza serie. Lo specchio diventa la nostra finestra fotografica per lasciare la libertà ai movimenti e catturarne la spontaneità.

Dietro il vetro


Ultimo outfit e ultima location. In questo percorso abbiamo attraversato la camera da letto, il bagno e ora siamo giunti alla sala, il passo che precede la nostra uscita di scena. L'outfit è quello della sera, la voglia di restare da soli tanta, e l'ultimo saluto giunge da dietro la porta(?)* quando stiamo ormai andando via.

*La porta è in realtà un'anta del mobile il cui vetro lavorato è stato utilizzato per creare quest'effetto vedo non vedo.

Slideshow


Immancabile chiusura di ogni post lo slide-show riassume gli scatti in musica. Sono inclusi alcuni scatti che non trovate tra quelli, in gruppi di quattro, che ho utilizzato per raccontarvi il set.

Contatti ed info


Se gli scatti che avete visto vi sono piaciuti e vorreste realizzarne di simili avete questo form a portata di mano per chiedere informazioni e dettagli su tutti i tipi di servizio che realizzo.


Sono comunque sempre disponibili i contatti social a fondo pagina se preferite le chat o come ultima spiaggia c'è la pagina dedicata "contatti".

Grazie per esser passati di qui!