Il boudoir

Il termine deriva dal francese e nel passato rappresentava quel luogo in cui le donne si cambiavano ed erano libere di essere loro stesse. Era una stanza, tipicamente un'anticamera, dove potersi sentire a proprio agio. Allo stesso tempo era il luogo dove si preparavano e sceglievano gli abiti da indossare. Non ultima ovviamente la lingerie. Sentirsi a proprio agio nei propri panni, qualunque essi siano, è l'elemento chiave del boudoir. Nel tempo la lingerie è divenuta sempre più il simbolo dell'intimità ed in particolare quella che si crea nel boudoir, rendendola di fatto un "must", anche se non obbligatorio.

La lingerie

Sensuale, provocante, particolare, preziosa, trasparente, eccitante, scherzosa. Questi e non solo possono essere gli stili di un'intimo, ma allo stesso tempo della donna che li indossa. Ognuna è libera di scegliere e indossare ciascuno di questi aggettivi, e per dare modo a tutte di provarne di nuovi da oggi potrete usufruire anche di questi capi realizzati da Sassy X Sexy nelle mie sessioni boudoir.


SASSY X SEXY - SASSYXSEXY.COM

Sheer Baby-doll Set

Hollow Lace Night Dress

Bunny Velvet Set

tutti gli outfit disponibili sono "one-size" ovvero "taglia unica" come riportato sul sito

Prova qualcosa di differente

Spesso negli scatti si vuole provare qualcosa di diverso, qualcosa che di solito non indosseremmo o che vestiremmo solo per un'occasione speciale. Questi outfit, piccola parte dei disponibili sul sito https://sassyxsexy.com, sono pensati proprio per darti modo di sperimentare. Mettersi in gioco sperimentare e sopra tutto divertirsi, questo è il boudoir nelle mie foto: la consapevolezza della propria bellezza e la libertà di esprimerla come vuoi.

Non solo boudoir

La lingerie però non è esclusiva del genere boudoir, si possono realizzare tanti tipi di scatti dal fashion la glamour passando per i ritratti con un mood sensuale ma anche artistico. Per questo non esitare a contattarmi, esponimi la tua idea, sarò contento di aiutarti a realizzare gli scatti che hai sempre voluto. E non dimenticare che lavoro sempre con truccatrici professioniste che arricchiranno la tua esperienza realizzando il make-up perfetto per il tuo stile e...ovviamente la tua lingerie!


Contatti ed info


Ti sono piaciuti gli outfit e vorresti realizzare un servizio indossandoli? Allora utilizza questo form a portata di mano per chiedere informazioni e dettagli su come poter fare: non è vincolante!


Sono comunque sempre disponibili i contatti social a fondo pagina se preferisci una comunicazione più rapida in stile chat.

Resta sempre disponibile la pagina dei contatti con il form dedicato per la prenotazione.

Grazie per esser passati di qui :)