Sally


Performe burlesque, scrittrice, ma soprattuto una persona squisita. Con lei avevo già lavorato ma in un contesto del tutto differente: lei insegnava ad un gruppo di ragazze cosa è il burlesque ed io documentavo fotograficamente l'evento. Una ragazza con cui non puoi non trovarti bene, professionale, precisa, in grado di tenere le pose per minuti: e si perché lei posa anche per disegnatori/fumettisti. Insomma se state cercando una modella un po' nerd, lei fa al caso vostro ;-) Potete contattarla su instagram: @sallyvantassel

Gli scatti lingerie


Con Sally abbiamo realizzato più di un set utilizzando la lingerie di @sassyxsexy , in particolare l'Hollow Lace Nightdress (qui nella foto a destra). Con il Kimono sempre di Sassy Sexy invece abbiamo lavorato meno, e alla fine abbiamo usato una camicia viola per ottenere tutt'altro mood.


Gli scatti sono un mix tra ritratti e boudoir/lingerie tendenti al nudo nella forma vedo/non vedo, più non vedo :-)


Come sempre la galleria è composta dei miei preferiti, ma se andate avanti troverete anche uno slideshow di tutti quelli realizzati.


NB. Questa lingerie è a disposizione per chiunque volesse realizzare scatti simili, è una taglia unica e quindi si adatta bene.


Come vedrete negli scatti è un capo che rende molto bene in foto, da provare assolutamente!

Il bianco e nero


Dopo la serie più sensuale eccoci ai ritratti, più spigliati, divertenti ma anche intimi. Perché in bianco e nero? Perché la luce, il maglione e il mood a mio avviso lo richiedevano proprio. Mi raccomando per vedere le foto nella loro interezza cliccateci e scorretele tutte, sono solo sei!!

La serie completa


Come annunciato ad inizio post gli scatti totali sono ben di più di quelli proposti qui come miei preferiti, e per farveli vedere tutti ho scelto la forma a mio avviso più comoda e accattivante dello slideshow. Buona visione!

Tutte le foto del servizio

Contatti ed info


Se gli scatti che avete visto vi sono piaciuti e vorreste realizzarne di simili avete questo form a portata di mano per chiedere informazioni e dettagli su tutti i tipi di servizio che realizzo.


Sono comunque sempre disponibili i contatti social a fondo pagina se preferite le chat o come ultima spiaggia c'è la pagina dedicata "contatti".

Grazie per esser passati di qui!