Seom

Aridaje, ovvero seconda giornata di scatti con Sally Van Tassel, ed è sempre un piacere :) . L'idea da cui siamo partiti era quella di realizzare qualcosa di alternativo per natale, ispirandoci ai colori bianco e rosso tipici del personaggio più conosciuto delle feste.

Prima di incontrarci però è venuto a mancare un regista amico di Sally e così l'idea iniziale è stata integrata per rendere omaggio a questo artista. Lo dico molto candidamente, non conosco Kim o i suoi film, forse potrei anche averli visti senza saperlo, ma non fa differenza: rendergli omaggio era ciò che faceva piacere a Sally e poter concretizzare la sua idea dandole modo di esprimere cosa provasse è stato un privilegio.

Da qui l'idea di inserire in lingua coreana la parola Seom - L’isola, omaggio a Kim Ki-duk. 섬은 우리 모두가 갈망하는 곳입니다

Ode a Giano

dio è donna

Ode a Giano

dio è donna

Alternative Xmas

Il bianco e rosso restano come base degli scatti di natale successivi, ma in un'accezione più scura, irriverente e inquietante per certi aspetti. Le luci di natale diventano corde che avvolgono e stringono, che legano e tirano, illuminano debolmente il viso in ombra o sfuggono nella prospettiva come oggetti luminosi.

Una serie non usuale per un natale che forse lo è ancor meno.

ricordatevi di cliccare sulle foto per vederle complete ;-)

Lo slideshow


E per terminare l'articolo non poteva mancare lo slideshow, ormai divenuto una consuetudine per permettervi di gustare gli scatti in sequenza e a tempo di musica.

Contatti ed info


Se gli scatti che avete visto vi sono piaciuti e vorreste realizzarne di simili avete questo form a portata di mano per chiedere informazioni e dettagli su tutti i tipi di servizio che realizzo.


Sono comunque sempre disponibili i contatti social a fondo pagina se preferite le chat o come ultima spiaggia c'è la pagina dedicata "contatti".

Grazie per esser passati di qui!