La prossima sei tu


Quest'anno inizia all'insegna del body positive, e qual è il miglior modo di dimostrare che stai bene nei tuoi panni, ma anche nella tua lingerie in particolare se è nuova e sfacciata, sassy appunto? La novità che sto per presentarti se sei una ragazza dai 30 ai 50 anni.

Da una collaborazione con le meravigliose Vicky e Pamela di SassyXSexy nasce l'opportunità, per le clienti, di apparire sul loro sito web come testimoni che l'età non conta e si può essere sexy sempre. Le regole sono poche e semplici: rientrare nella fascia di età indicata, scegliere un intimo dalle loro collezioni, prenotare un servizio boudoir con me.

Tutto qui, non serve altro se non la voglia di metterti in gioco e mostrare che credi in te stessa.

In più se decidi di cogliere quest'occasione usufruirai di uno sconto sia sulla lingerie sia sul servizio, insomma sarà un bel regalo per te stessa!

Come scatteremo


Realizzare un servizio boudoir è un'esperienza, positiva, divertente e in grado di farti sentire ancora più bella. Se non hai mai posato sarò io a guidarti, e se lo hai già fatto qualche trucco potrà sempre tornarti utile. Il mio stile è molto naturale, lo puoi vedere nelle foto, sarà la luce del sole ad enfatizzare le tue linee e la tua personalità. E quando anche le giornate saranno piovose le luci artificiali tracceranno comunque i contorni della tua bellezza.

Il trucco


Un servizio boudoir non è completo senza un trucco professionale. Una truccatrice esperta saprà guidarti nella scelta dei colori e dei prodotti adatti a te e al risultato che vuoi ottenere. E se mi chiedi chi, il mio suggerimento sarà Francesca Naldini. Professionale, affidabile, simpatica e una grande amica con cui ho realizzato tantissimi dei servizi che trovi sulle mie pagine.

Puoi contattarla tramite i riferimenti che trovi sul suo sito https://www.francescanaldinimakeup.it per conoscere dettagli e costi.

Sconto su lingerie

Sassy X Sexy ti riconosce uno sconto del 20% sulla lingerie acquistata per la realizzazione del servizio.

NB. Devi aver prenotato il servizio altrimenti non otterrai il codice sconto.

Costo del servizio

Per permetterti di realizzare questo sogno il costo del servizio sarà ridotto a 75€, e se deciderai di scattare nel mio mini-studio non dovrai sostenere altre spese.

E' possibile scattare in altre location ma dovremo rivedere insieme i costi.

Trucco professionale

Qualunque sarà la tua scelta per il trucco sappi che dovrà essere di livello professionale, gli scatti devono apparire sul sito e gli standard da rispettare sono alti. Il mio consiglio è sempre quello di contattare una truccatrice professionista, se opti per Francesca specifica che stai realizzando il servizio con me.

Cosa è compreso

Il servizio, che puoi prenotare direttamente dal modulo sottostante, prevede:

  1. sessione 1-3 ore nel mini-studio con 1 o 2 cambi in base alla lingerie acquistata
  2. le foto preselezionate saranno disponibili online tramite galleria protetta per la scelta
  3. gli scatti finali, fino a 15, saranno forniti in formato digitale in alta e bassa risoluzione, per stampa ed uso web.

NB. L' acquisto della lingerie è sempre da considerarsi a parte

Sei pronta?


Sei arrivata al dunque, qui sotto puoi inserire i tuoi dati e prenotare il servizio che ti permetterà di apparire sul sito di Sassy X Sexy , non pensarci troppo, non sempre capita un'occasione così ghiotta ;)

Ricapitoliamo cosa ti serve: fiducia in te stessa, la voglia di mostrare che l'età è solo un numero, una nuova lingerie da sfoggiare e la liberatoria che autorizza all'uso delle immagini: necessità burocratica che fa si che tu possa apparire online.

Hai altri dubbi? Non ci sono problemi, usa il form anche per chiedere informazioni aggiuntive, sarà sempre un piacere risponderti.


Prenotati qui per il servizio


Quando compili il form ricordati di indicare una data di preferenza nel messaggio.

Considera che con l'acquisto della lingerie dovrai programmare gli scatti tra circa tre-quattro settimane per permettere la consegna.

Il codice per lo sconto di Sassy X Sexy ti verrà fornito dopo la prenotazione con pagamento dell'acconto.

L'acconto corrisponde a 25€ e potrà essere versato tramite PayPal/buy me a coffe o altra forma da concordare.

Attenzione! La scontistica è legata alla realizzazione del servizio e il versamento dell'acconto ne costituisce garanzia, pertanto non potrà essere restituito in caso di mancato perfezionamento della prenotazione.

NB. Cliccando sul pulsante "prenota" non avrai ancora fissato l'appuntamento, potremo ancora valutare insieme il momento giusto per realizzare il servizio.


Grazie per esser passate di qui!