A Natale si può...scattare e farsi fotografare ;-)


L'anno scorso per Marty è stato il primo natale, circa sei mesi, ancora non si reggeva bene dritta, ma per gli scatti un piccolo sforzo e un aiutino hanno reso possibile la magia.

E così dopo le prime pose da sola è l'ora degli scatti con mamma e papà. Marty sembra poco convinta e sorpresa: ma si fanno queste cose con me in braccio?!?!

Un anno dopo è più difficile farla star ferma che in posa, ma ancora sembra non essere convinta degli scatti con mamma e papà: siete sicuri che dobbiamo farla così la foto?

Nota bene: le persone riprese hanno concesso l'utilizzo delle foto per il sito, nessuno scatto viene pubblicato senza autorizzazione della persona ripresa o dei genitori in caso di minori.

Contatti ed info


Se gli scatti che avete visto vi sono piaciuti e vorreste realizzarne di simili avete questo form a portata di mano per chiedere informazioni e dettagli su tutti i tipi di servizio che realizzo.


Sono comunque sempre disponibili i contatti social a fondo pagina se preferite le chat o come ultima spiaggia c'è la pagina dedicata "contatti".

Grazie per esser passati di qui!