Lifedrawing Model


Ciao a tutti,

inauguro questa nuova versione del blog con gli scatti realizzati insieme a Mariangela, un'amica conosciuta durante il lock-down ed una professionista incredibile.

Lifedrawing model, perché? Semplicemente perché lei posa per pittori, scultori e dal vivo o dovrei dire ormai anche online. Già, in questo periodo così strano bisogna reinventarsi, trovando sempre nuovi modi di esprimere le proprie capacità continuando a fare ciò che ci piace.

Mariangela posa e lo fa con una passione e professionalità seconde a nessuna, scattare con lei è un piacere e se vogliamo anche abbastanza semplice perché se trovate la posa che vi piace lei è in grado di tenerla per molto, molto tempo! Beh, questi sono i vantaggi di scattare con chi è abituata a tenere pose pittoriche per 5-10-15-20 minuti ;)

Se la volete contattare questi sono i suoi riferimenti: pagina facebook , profilo facebook o instagram

Gli scatti


Quello che abbiamo realizzato nel nostro primo incontro è una serie di ritratti con un mood scuro, intimo e sensuale. L'idea di base era quella di giocare con le trasparenze in una sorta di vedo non vedo. Sul finire della sessione siamo passati a qualcosa di più colorato mantenendo però sempre un mood sexy, spingendoci anche verso il nudo fino ad arrivare all'ultimo scatto con la maschera in cui il mood cambia leggermente.

Vi lascio alla galleria dei miei preferiti, e se non fossero abbastanza c'è anche uno slideshow della serie completa subito a seguire.

Contatti e info


Se gli scatti che avete visto vi sono piaciuti e vorreste realizzarne di simili avete questo form a portata di mano per chiedere informazioni e dettagli su tutti i tipi di servizio che realizzo.

Sono comunque sempre disponibili i contatti social a fondo pagina se preferite le chat o come ultima spiaggia c'è la pagina dedicata "contatti".

Grazie per esser passati di qui :)