Mariangela

Lei la conoscete già, abbiamo lavorato per realizzare un servizio dal mood molto più intimo qualche mese fa, servizio che ancora trovate sul blog qui.

Questa volta la collaborazione è legata alla lingerie Sassy X Sexy , che è il centro degli scatti realizzati. Vi ricordo che questi outfit sono disponibili da me e possono essere utilizzati per le vostre sessioni fotografiche boudoir/lingerie o di ritratto.

Lavorare con Mariangela è sempre divertente e piacevole, è una professionista che non si risparmia mai, pronta a realizzare tutte le idee che ci vengono in mente e con un grande bagaglio di pose al suo arsenale. Ma bando alle ciance, lasciamo spazio alle immagini, quattro per set o dovrei dire per lingerie :)

La lingerie

Questi i capi utilizzati, un baby doll, un kimono (non in foto qui) e una abito da notte in pizzo: avete notato che è lo stesso utilizzato da Sally nell'altro servizio?

Anche indossando lo stesso capo ognuna lo rende unico, e anche voi potete fare lo stesso :)

Sheer Babydoll Set

cliccate per vederlo sul loro sito

Hollow Lace Nightdress

cliccate per vederlo sul loro sito

Sheer Babydoll -Nero

Hollow Lace Nightdress - Grigio

Satin Kimono - Nero

cliccate per vederlo sul loro sito

E come usanza ormai a fine galleria c'è lo slideshow degli scatti, così potrete goderveli in sequenza con un sottofondo musicale ;)

Contatti ed info


Se gli scatti che avete visto vi sono piaciuti e vorreste realizzarne di simili avete questo form a portata di mano per chiedere informazioni e dettagli su tutti i tipi di servizio che realizzo.


Sono comunque sempre disponibili i contatti social a fondo pagina se preferite le chat o come ultima spiaggia c'è la pagina dedicata "contatti".

Grazie per esser passati di qui!