Lei è Milky Butterfly


Modella, imprenditrice, professionista impeccabile, organizzatrice di eventi, burlesque performer, pinup, showgirl, sensuale, ironica e .. ci vorrebbe una pagina per descriverla :)

Per me è un'amica insostituibile, sempre pronta a sperimentare e mettersi in gioco. Così, con un po' di follia che non guasta, abbiamo realizzato questo set, primo nel mio mini-studio casalingo. Incerti del risultato, arrugginiti dopo mesi di lock-down, ma spinti dalla voglia di dare il massimo.

La lingerie


Avevamo a disposizione diverse combinazioni di intimo, rosa, blue, bordeaux, e ne abbiamo provate molte. La luce ha cambiato posizione più di una volta, io ho cercato angolazioni differenti, lei non ha mai smesso di muoversi.


Tra tanti scatti quelli che più ci hanno colpito erano quasi tutti realizzati con lo stesso intimo.


E proprio all'intimo che ci ha regalato più soddisfazioni dedico questo scatto: di routine forse. Utile in vero, per darvi un'idea di come una volta indossato diventi elemento chiave per esprimere sensualità.


Ma diciamocela tutta: di quello blue non avevo scatti, perciò altro non potevo fare che enfatizzare questo :D

Gli scatti


E dopo tanto provare ecco il risultato di più d'una mattina di shooting. Soft mood e high-key per questo set di ritratti / boudoir : la copertina del post ne è parte ;)

Contatti ed info


Se gli scatti che avete visto vi sono piaciuti e vorreste realizzarne di simili avete questo form a portata di mano per chiedere informazioni e dettagli su tutti i tipi di servizio che realizzo.


Sono comunque sempre disponibili i contatti social a fondo pagina se preferite le chat o come ultima spiaggia c'è la pagina dedicata "contatti".

Grazie per esser passati di qui!